BLOG

I-days Milano 2018
7 Giu

21-24 giugno: I-Days Festival presso l’Area Expo – Experience di Milano

La nuova edizione di I-Days Festival, in programma dal 21 al 24 giugno 2018, cambia location spostandosi dall’Autodromo di Monza all’Area Expo – Experience di Milano. «Area Expo – recita il comunicato degli organizzatori – ha voluto dedicare un’area verde specifica attrezzata per i grandi concerti all’interno dello spazio che ha ospitato EXPO 2015. Finalmente anche in Italia ci sarà un luogo altamente qualificato con tutti i servizi e un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo il pubblico della musica live internazionale».

Tra i primi nomi in programma: Liam Gallagher, il cui concerto andrà in scena il 21 giugno (l’ex Oasis recupera così la data saltata per maltempo all’Home Festival e proporrà dal vivo il suo debut album As You Were), The Killers e Richard Ashcroft (sempre 21 giugno), gli Offspring e i Queens of the Stone Age (sullo stesso palco il 24 giugno), i Pearl Jam e gli Stereophonics (22 giugno), Noel Gallagher accompagnato dai suoi High Flying Birds, Paul Kalkbrenner, Ride e Placebo (23 giugno).

A proposito dei Pearl Jam, la band di Eddie Vedder è tornerà ufficialmente in Italia nell’ambito di un tour europeo in partenza dieci giorni prima da Amsterdam. La data milanese rappresenta la prima delle tre tappe in programma in Italia con, a seguire, Padova (24 giugno) e Roma (26 giugno).

I-DAYS MILANO 2018 si terrà nella nuova location presso l’AREA EXPO-Milano Experience: uno spazio specificatamente attrezzato per i grandi concerti all’interno dello spazio che ha ospitato EXPO 2015. Finalmente anche in Italia un luogo qualificato con tutti i servizi treni, metro, parcheggi, servizi igienici residenti e un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo il pubblico della musica live internazionale.

Biglietti e programma: idays.it/it

Condividi
×

Ciao!

Hai bisogno di informazioni o supporto? Sentiamoci su WhatsApp.

×