BLOG

6 Dic

Eicma 2013 a Milano

Eicma_2013

Inaugurata a Rho, la 71° Esposizione Internazionale del Motociclo (in programma dal 7 al 10 novembre presso la Fiera di Milano – Rho).

EICMA 2013 conta su 280.000 mq di superficie espositiva tra interno ed esterno, ospita 1.408 marchi, in rappresentanza di 38 Paesi, 4  delegazioni (Cina, Taiwan, USA, e Gran Bretagna) e 6 Padiglioni nei quali sono esposte anteprime mondiali ed europee del settore delle due ruote.

Quest’anno si amplia anche l’offerta per momenti B2B: la nuova piattaforma Match Making, a disposizione di tutti gli espositori a titolo gratuito. Il servizio offerto consiste nella possibilità di individuare i professionisti del settore e organizzare un incontro conoscitivo e commerciale, per ottimizzare al meglio la propria presenza all’Esposizione.

L’agonismo di alto livello di “MotoLive” (con 80.000 mq interamente dedicati alle performance di piloti e artisti delle due ruote); il “The Green Planet“, uno spazio riservato alla mobilità sostenibile con il mondo dell’ibrido e dell’elettrico; “EICMA Custom”, un’area espositiva interamente dedicata agli appassionati del custom e veri e propri artisti delle personalizzazioni e lo spazio Sicurezza che in questa edizione è promossa direttamente da Confindustria ANCMA, l’Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori.

Torna, dopo qualche anno d’assenza, l’appuntamento con la Rosa d’inverno, storico raduno motociclistico che porterà i centauri in fiera domenica 10 novembre. Per il terzo anno consecutivo si conferma la Fashion Bike Week milanese. Tutte le sere appuntamenti diversi che contaminano la città con la passione delle due ruote.

EICMA 2012 - orizzontale“Sono orgoglioso di inaugurare questa nuova edizione dell’Esposizione Internazionale del Motociclo – ha dichiarato Antonello Montante, Presidente di EICMA S.p.a. – che rappresenta il successo di un settore industriale costituito da aziende che sono all’avanguardia nel design, nella tecnologia e in ambito sportivo. EICMA rappresenta la vetrina per incontrare il grande pubblico, ma anche l’occasione per intensificare le opportunità di business in un momento difficile per l’Europa. Il nostro appuntamento made in Italy garantisce all’Italia un primato che nessun altro Paese ha: l’evento dedicato alle due ruote più importante e longevo del mondo. 99 anni di storia e 71 edizioni di successo del settore”.

 

Condividi

Leave a Reply

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Ciao!

Hai bisogno di informazioni o supporto? Sentiamoci su WhatsApp.

×