BLOG

Milano Moda Uomo 2019
8 Gen

Milan Fashion Week Men’s 2019

Milano Moda Uomo è l’appuntamento Internazionale con le novità del prèt-à-porter maschile presentate dalle maison più importanti e dai brand emergenti della Moda Italiana e pone Milano al centro delle piazze internazionali più attese dai buyer alla ricerca di contenuti di valore.

Dall’11 al 14 gennaio 2019 gli stilisti presentano le collezioni per l’autunno inverno 2019/2020, attirando, oltre agli addetti ai lavori, decine di migliaia fra giornalisti e compratori provenienti da tutto il mondo, fashion blogger e numerose internet e social celebrities, contribuendo a diffondere e valorizzare il grande ruolo che la città svolge nel settore della moda.

La fashion week milanese potrà essere seguita live sul rinnovato website cameramoda.it. Lo streaming delle sfilate, video e fotogallery delle collezioni saranno disponibili sull’App di CNMI, mentre gli aggiornamenti in tempo reale sui profili social Twitter, Instagram e Facebook. Video delle sfilate e contenuti speciali saranno trasmessi anche sul maxischermo in piazzetta Croce Rossa.

Il calendario completo è disponibile sul sito ufficiale.

Condividi
×

Ciao!

Hai bisogno di informazioni o supporto? Sentiamoci su WhatsApp.

×