BLOG

milano_fashion_week_women_2019
9 Set

Milano Fashion Week Settembre 2019 | Dove alloggiare?

Torna la settimana della moda di Milano, che sarà inaugurata il 17 settembre con l’apertura del Fashion Hub di Milano Moda Donna e la presentazione di Gilberto Calzolari, vincitore del Franca Sozzani Gcc Award for best emerging designer. Le sfilate inizieranno mercoledì 18 settembre con 58 appuntamenti in calendario.

Tante le novità di questa edizione. Sfileranno per la prima volta a Milano stilisti come: Peter Pilotto, Hugo Boss, Simona Marziali-MRZ, vincitrice di Who’s on Next 2018, DROMe e Shuting Qiu. Tra i più importanti eventi c’è la terza edizione dei Green Carpet Fashion Awards Italia.

Sarà un’occasione unica per scoprire le collezioni della Primavera Estate 2020. Questi giorni tanto speciali rispondono a una precisa domanda: quali sono i trend della PE 2020? E’ in passerella che troviamo la risposta. Le sfilate della Milano Fashion Week di Settembre 2019 sono dunque un appuntamento attesissimo, sia perché rivelano le tendenze della stagione a venire, sia perché ci permettono di vedere un po’ di quell’universo glamour, fra eventi, sfilate e party, tipico del mondo della moda.

Calendario completo: www.cameramoda.it

Prenota ora il tuo soggiorno! Non mancare all’evento!

Scegli l’appartamento che preferisci

appartamenti Business

Condividi
×

Ciao!

Hai bisogno di informazioni o supporto? Sentiamoci su WhatsApp.

×