BLOG

Salone_del_Mobile_Milano2021
30 Nov

A settembre 2021 il Salone del Mobile.Milano

La 60esima edizione del Salone del Mobile.Milano, si terrà nel 2021, non come tradizione ad aprile, ma dal 5 al 10 settembre per garantirne lo svolgimento in tutta sicurezza alla luce del perdurare della crisi sanitaria.

L’edizione 2020, in seguito all’emergenza Coronavirus, aveva costretto gli organizzatori ad un primo spostamento di date all’estate, nella speranza che la situazione potesse migliorare entro breve.

Il rischio però di vedere una manifestazione dimezzata o pesantemente colpita, con la mancanza di espositori e pubblico, convinse però ad un definitivo annullamento e conseguente rinvio all’anno successivo.

L’edizione numero 60 riunirà, per la prima volta, il Salone Internazionale de Mobile, il Salone Internazionale del Complemento d’ArredoEurocucina / FTK Technology for Kitchen, Salone Internazionale del Bagno, Euroluce, Workplace 3.0, rappresentando così un momento speciale.

Il presidente del Salone del Mobile, Claudio Luti racconta: “Poter realizzare il Salone il prossimo anno è priorità assoluta per tutti noi che viviamo di design. Confidiamo che lo slittamento a settembre possa lasciare i giusti tempi per superare la fase ancora acuta della pandemia e rappresentare davvero una ripartenza reale a livello globale.

Ci saremo e saremo ancora più belli e motivati come motivate sono le imprese che stanno lavorando per progettare e produrre le migliori proposte possibili. Dopo un così lungo tempo di distanziamento fisico e sociale in ogni ambito vorremmo poter pensare al Salone dell’incontro e del confronto reale, e poter tornare a emozionarci insieme con una città animata di nuovi propositi”.

Sito web: www.salonemilano.it

salone-del-mobile-milano
Condividi
×

Ciao!

Hai bisogno di informazioni o supporto? Sentiamoci su WhatsApp.

×