Chi siamo

La nostra storia

Il Residence 2Gi nasce a Milano in Via Ajraghi nel 2007 da un recupero di una zona industriale della Milano degli anni ’60.

Situato in una zona strategica e in grande sviluppo, la struttura del residence incorpora quei dettami stilistici tipici della tendenza architettonica industriale del dopoguerra milanese, caratterizzata da grandi finestroni, che hanno segnato lo sviluppo di appartamenti loft durante le fasi di recupero dei giorni nostri.
Luminosità, ampi spazi e soppalchi, sono le caratteristiche distintive della nostra struttura che, si pone nel fulcro logistico della Milano che lavora e studia.

Infatti, sono pochissimi i chilometri che separano la struttura dalla Fiera di Rho, dalla Facoltà di Ingegneria, dai maggiori ospedali come il Sacco, il Buzzi e il Niguarda. Ma non solo.
Col passante ferroviario (S5 e S6) e le fermate dei tram (n°1 e 12) a due passi è possibile, infatti, raggiungere in pochi minuti i più famosi locali della movida milanese.

L’impegno del management si manifesta in un continuo investimento nel miglioramento degli appartamenti, frutto dalla cultura imprenditoriale che i figli hanno ereditato dal padre, instancabile lavoratore e imprenditore di successo.

Come raggiungerci

In Auto

Giunti alla tangenziale Est di Milano, uscite a Viale Certosa, tenete la destra per via Stephenson, girate a sinistra e proseguite dritto fino a piazza Castelli, svoltate a destra per via Ajraghi e ci troverete dopo 300 m sulla destra.

In Aereo

Dall’aeroporto di Malpensa, prendete il Treno Malpensa Express direzione Cadorna o il Bus Malpensa Shuttle direzione Stazione Centrale di Milano; a destinazione proseguite in tram o con un taxi fino al civico 30 di via Cesare Ajraghi.

In Treno

Dalla Stazione Centrale di Milano recatevi alla fermata Duca d’Aosta/Stazione Centrale e prendete la linea 33 (Cacciatori delle Alpi), scendete alla fermata Sempione Domodossola e salite sulla linea 1 fino a Piazza Castelli.

Lo Staff

Maria Luisa De Angeli direttrice Residence 2Gi
Maria Luisa De Angeli
Direttrice

Psicologa di prefessione, dal 2012 gestisce il Residence insieme ai fratelli, Andrea e Claudio. Attenta a personalizzare al massimo l’accoglienza dei clienti.

Matteo sales manager residence 2gi
Matteo Merletto
Sales Manager

Gestisce le prenotazioni del Residence come gli aspetti amministrativi. Ama viaggiare, è appassionato di comunicazione online e fotografia.

Luca Romeo reception
Luca Romeo
Receptionist

Receptionist di professione, addetto all’accoglienza del cliente. Appassionato di sport e tecnologia.

Voglia di Residence?

Sei alla ricerca di un appartamento che ti offra tutte le comodità desiderate,
in una posizione strategica nel cuore di Milano?

Prenota ora
×

Ciao!

Hai bisogno di informazioni o supporto? Sentiamoci su WhatsApp.

×