BLOG

Riapertura Residence 2Gi Milano business
1 Giu

Milano: il 3 giugno riapre il Residence 2Gi

Open-Space ampi e luminosi che garantiscono una protetta “comfort zone” a chi si reca a Milano per svago o per lavoro, con i servizi aggiuntivi della colazione o spesa in camera.

La promozione TAKEITESASY offre uno sconto del 10% sull’affitto dell’appartamento e un kit di benvenuto in omaggio.

Ospitato in un palazzo oggetto di attento recupero industriale, il Residence 2Gi include open-space modulari ampi e luminosi, ideali per soggiorni di lunghezza variabile per uomini d’affari, famiglie con bambini, coppie o ragazzi che frequentano gli studi a Milano. Tutti gli appartamenti sono dotati di Wi-Fi gratuito, aria condizionata, TV, cucina con angolo cottura con forno microonde, macchina caffè a cialde e lavatrice, e vengono consegnati completi di biancheria bagno e letto.

Gli appartamenti sono puliti utilizzando prodotti igienizzanti ad alcool etilico al 96% e candeggina. Inoltre, per garantire ulteriormente la sicurezza di chi vi soggiorna, l’intero ambiente viene sanificato con una macchina ad ozono prima dell’arrivo degli ospiti. L’ozono permette di igienizzare materassi, cuscini, citofoni, tastiere del computer, tendaggi e altri elementi delle stanze in maniera meticolosa ed efficace. In ogni appartamento, inoltre, sarà presente uno speciale welcome kit composto da mascherina e guanti monouso.

La registrazione al Residence2Gi avviene mediante concierge digitale: una App gratuita che incorpora tutti i servizi di concierge, e che permette di effettuare il check-in, richiedere un transfer e ricevere informazioni sulla destinazione, i negozi e i servizi della zona a portata di click. All’arrivo l’ospite riceve il badge sanificato, oltre alle indicazioni base in merito all’appartamento, mentre tutte le altre informazioni si potranno trovare nel Digital Concierge.

Colazione Business Residence Milano

Per tutta la durata del soggiorno, è possibile ordinare il Box Colazione, che viene consegnato ad una precisa ora davanti alla porta e contiene caffè solubile, the, brioche, plumcake, biscotti, fette biscottate, nutella, marmellata, yogurt bianco, succo di frutta e frutta fresca. Chi lo desidera, inoltre, può usufruire del servizio di spesa a domicilio, effettuata presso la locale Esselunga e consegnata in appartamento dal personale del residence.

Per la riapertura del 3 giugno, il Residence2Gi offre la promozione TAKEITESASY, che prevede uno sconto del 10% sull’affitto degli appartamenti Business e un kit di benvenuto per la prima colazione in omaggio (cialde caffè, biscotti, the, succhi di frutta…)

Su tutte le prenotazioni è attiva l’opzione “flex cancellation”, per cancellare gratuitamente la prenotazione fino a un giorno prima dell’arrivo.

Condividi
×

Ciao!

Hai bisogno di informazioni o supporto? Sentiamoci su WhatsApp.

×